Data: 24 giugno 2022
Ore: 21.00
Luogo: Teatro Regina Margherita

Un nuovo appuntamento con l’originalità del teatro vi aspetta il 24 giugno, alle ore 21.00!

Lo spazio delle relazioni è una performance che coinvolge, a ogni replica, dieci persone di diverse età e provenienza, selezionate ad hoc, per indagare lo spazio tra i corpi e la sua densità emotiva nelle relazioni umane.
Il lavoro prende spunto dagli studi dell’antropologo americano Edward Hall sulla correlazione tra distanza relazionale e distanza fisica pubblicati nel testo ‘La dimensione nascosta’.

I dieci partecipanti alla performance vengono selezionati tramite una call, ricevono una mail con le istruzioni generali, su come prepararsi e con la richiesta di portare alcuni oggetti legati a loro relazioni. Durante un incontro di qualche ora con il coreografo apprendono le “regole del gioco” per diventare i protagonisti della performance. In scena, in una immaginaria balera, i dieci partecipanti ballano e reagiscono col corpo, sulla base delle istruzioni ricevute, agli stimoli del coreografo.

 

Termine ultimo per candidarsi a prendere attivamente parte allo spettacolo: domenica 19 giugno
Per presentare la propria domanda, compilare il forma al seguente link: CLIC QUI 

La compagnia SONENALÉ cerca di tutte le età, dai 18 anni in su, che abbiano voglia di partecipare alla performance “LO SPAZIO DELLE RELAZIONI” che si terrà venerdì 24 giugno nell’ambito del festival Teatro in Valle a Piedicavallo (BI).
Non sono richiesti particolari abilità o competenze se non la voglia di mettersi in gioco davanti ad un pubblico sul tema delle “relazioni”.
Le persone selezionate riceveranno una mail con indicazioni e verranno convocate la sera del 23 giugno per un incontro in cui apprenderanno le “regole” per partecipare alla performance.
In scena saranno guidati dal coreografo Riccardo Fusiello.
La partecipazione al laboratorio è gratuita.

Info e costi

È possibile acquistare i biglietti su eventbrite.it

Evento Facebook

Trailer